Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Nasce gruppo 5 Stelle, tanti ex di Forza Italia e Udc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Il Movimento Cinque Stelle tira, dopo il successo elettorale appare più facile per i vertici del movimento raccogliere adesioni e consensi. A Pignataro Maggiore, ad esempio,  è stato formato un gruppo che punta a fare “carriera” all’interno del Movimento stesso.  Fra i componenti del gruppo spiccano il nome di Peppe De Lucia, già Forza Italia e consigliere comunale con la lista sostenuta da Zinzi. Avrebbe aderito al gruppo anche Antonio Scialdone, anche lui con un buon passato in Forza Italia. Ci sarebbero poi Pietro Mercone (anche lui orbitante intorno al partito di Berlusconi) e Fedele Del Vecchio, vicino all’Udc. Altri appartenenti al neonato gruppo grillino sarebbero Ottavio Minieri, Giorgio Borrelli, Piergiorgio Bovenzi, Enzo Rinaldi e Giovanni Scialdone

Guarda anche

Conca della Campania – Iniziativa “Natale Concano”: per rilanciare il territorio comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania – “Sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre 2021 in Conca della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.