Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Escalation di furti: attivata la vigilanza notturna della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE – Non esiste altro modo per affrontare un problema che averne la piena consapevolezza. Negare l’esistenza di un fatto, o   ridimensionarlo anche solo in parte, è il modo peggiore per affrontarlo. Nelle ultime settimane, anche chi in passato ha cercato di ridimensionare il fenomeno della micro delinquenza, ha ammesso che a Pignataro siamo di fronte a una vera e propria escalation di furti. Acquisita la reale consapevolezza della portata del problema, si sta cercando di contenerlo con una adeguata attività di contrasto e di prevenzione.  In questa ottica, va inquadrata l’attività della Polizia Municipale di Pignataro, che ha visto i gli uomini del comandante Parente impegnati nel controllo notturno del territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto e due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola – Nel corso della mattinata odierna, in Carinola (CE), via provinciale San Biagio, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.