Ultim'ora

PESCOPENNATARO (IS) – Non si ferma al posto di blocco: il pregiudicato aveva la patente revocata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pescopennataro (IS) – Alla guida di un’auto non si ferma all’ALT dei Carabinieri e si da alla fuga. L’episodio è accaduto l’altra sera a Pescopennataro, quando i Militari della Stazione di Capracotta stavano effettuando un posto di blocco finalizzato alla prevenzione di reati predatori ed in materia di stupefacenti. L’automobilista, un pregiudicato di Agnone, è stato comunque riconosciuto dai Carabinieri che successivamente lo hanno rintracciato e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e per guida senza patente, essendogli già stata precedentemente revocata. Ed è proprio per quest’ultimo motivo che l’uomo ha provato ad eludere il controllo da parte dei militari forzando il posto di blocco, sperando di non essere riconosciuto dai militari. Il veicolo con il quale si è dato alla fuga, intestato ad un suo conoscente, è stato rinvenuto abbandonato nei pressi di Belmonte del Sannio, ed è stato sottoposto a sequestro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

San Gregorio Matese – Un’oasi nel Parco del Matese: per conoscere lo scoiattolo meridionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti SAN GREGORIO MATESE – Nel Parco Comunale “G. Caso-Villa Luisa” di San Gregorio Matese sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.