Ultim'ora

Sessa Aurunca – Lutto a Sessa è scomparso Aldo Meschinelli, presidente del famoso gruppo di sbandieratori “città di Sessa”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Lutto a Sessa Aurunca, è venuto a mancare Aldo Meschinelli. Presidente del famoso gruppo di sbandieratori “città di Sessa”, fondato negli anni settanta, ha portato la cultura degli sbandieratori sessani in tutto il mondo.  Aldo Meschinelli è stato tra i più attivisti promotori della cultura di Sessa Aurunca non solo con il gruppo di sbandieratori ma anche con la pro-loco e con le confraternite. Fratello del compianto ex sindaco Elio Meschinelli, scomparso tragicamente qualche anno fa. Una figura importante ed una grande perdita per la città.

Guarda anche

Ailano – Esondazione del fiume Volturno, automobilisti salvati dalle forze dell’ordine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Ailano – Durante la notte scorsa, in Ailano (CE), località Isole, a causa delle abbondanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.