Ultim'ora

Sparanise – In fiamme il furgone della ditta Palmieri, indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Nella notte appena trascorsa un furgone è stato distrutto dalle fiamme. Era parcheggiato lungo via Maranta, nei pressi delle palazzine popolari. Erano circa le ore tre, nel cuore della notte quindi. Improvvisamente il veicolo è stato avvolto dal fuoco che lo ha divorato in pochissimo tempo. Il mezzo apparteneva all’azienda Palmieri, una impresa che si occupa di giardinaggio. Secondo alcune indiscrezioni il mezzo era stato prestato ad un commerciante ambulante. Le indagini, affidate ai vigili del fuoco e ai carabinieri, stabiliranno le ragioni esatte del rogo. Al momento nessuna ipotesi appare esclusa. Un contributo importante potrebbe arrivare da alcune telecamere della zona.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.