Ultim'ora

Sessa Aurunca/Carano – Inaugurazione della scuola media tra spettacolo e soddisfazione dei genitori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Carano (di Armando Cappelli) – Inaugurata la scuola media di Carano, il sindaco al taglio del nastro. È stata inaugurata questo pomeriggio la scuola media di Carano, anche se di fatto le lezioni sono cominciate già da qualche tempo. Presente l’amministrazione comunale con il sindaco Silvio Sasso, consiglieri ed assessori tra cui l’assessore all’edilizia scolastica Tommasina Casale, la dirigente scolastica Carmela Messa e l’ingegnere progettista Antonio Ficociello. Il sindaco, nel suo discorso ha elogiato il lavoro corale dell’amministrazione e ringraziato l’ingegnere per aver donato spontaneamente ed a titolo gratuito il progetto, soddisfatto anche della tempistica per la consegna che anche se con un paio di mesi di ritardo. Al suo discorso è seguita la benedizione del parroco di Carano don Carlo, poi una splendida esibizione degli alunni dell’istituto e dei bambini di quinta elementare tra danza, poesia e musica. Breve e vivace l’intervento della dirigente scolastica scolastica che, dopo aver cantato con i ragazzi, ha elogiato l’operato “degli addetti ai lavori” e, notando la presenza di vecchi alunni, ha dichiarato “una scuola che sa attingere dal passato è una buona scuola”. L’inaugurazione e terminata tra gli applausi, il brindisi ed un ricco buffet offerto dalle mamme.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.