Ultim'ora

Vairano Patenora – Caso Caputo, l’indagato: respingo ogni accusa. Ho fiducia nella giustizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Il caso legato all’arresto dell’ex vigile urbano, Diego Caputo, scuote l’intera comunità vairanese. L’incredulità è mista alla rabbia perché le accuse della Procura sembrano essere circostanziate e pesantissime. E Diego era conosciuto come un uomo mite e tranquillo. In tanti lo descrivono come un ragazzo incapace di fare del male. Ecco perché le accuse contro di lui appaiono incredibili. Lui, Diego, da ieri agli arresti domiciliari, attraverso il suo difensore di fiducia – l’avvocato Vincenzo Cortellessa – grida la sua innocenza, respinge ogni accusa, si dice vittima di un equivoco. Si dice certo di poter chiarire nelle sedi opportune la sua posizione, di poter allontanare dalla sua persona ogni ombra. “Il mio assistito – precisa l’avvocato Cortellessa – è scosso ma fiducioso nella giustizia e spera di poter presto chiarire la sua posizione”.

Leggi anche:

Vairano Patenora – Caso Caputo, ecco le ragioni del suo arresto: intera città incredula e irritata

Vairano Patenora – Blitz dei carabinieri, perquisita la casa dell’ex vigile urbano Caputo: sequestrasti computer e apparecchiature informatiche

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.