Ultim'ora

Sessa Aurunca/Maiano – Donna di mezza età scompare nel nulla. L’appello della nipote

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Maiano (di Giovanna Cestrone) – Una donna di mezza età è scomparsa nel nulla da ieri, i familiari e la comunità di Maiano si mobilitano per ritrovarla. È un continuo susseguirsi di appelli pubblicati su Facebook e di passaparola ininterrotti da ieri sera, momento in cui ci si è resi conto che Carmela De Rosa fosse scomparsa nel nulla, al fine di ritrovarla. È questo il nome della signora di mezza età che si è allontanata da Maiano di Sessa Aurunca e di cui non si hanno più notizie. L’ultimo avvistamento è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri 9 Marzo, nei pressi della Chiesa della piccola frazione aurunca. Dopodiché, il nulla. Pare che la signora fosse solita allontanarsi da casa per fare lunghe passeggiate nelle campagne circostanti e probabilmente ieri si era allontanata per una delle sue solite uscite. “Chiunque la riconoscesse può allertare i Carabinieri”, è questo uno dei tanti appelli che si leggono da stanotte sui social ma, ancora più incisivo, quello della nipote. “ANNUNCIO URGENTE,  QUESTA SIGNORA IN FOTO E’ MIA ZIA E DA OGGI POMERIGGIO ALLE 14:30 E’ STATA AVVISTATA A PIEDI NEI PRESSI DI UNA CHIESETTA A MAIANO (CE). DA ALLORA NON SI HANNO PIU’ NOTIZIE DI LEI. CHIEDO CON ESTREMA CORTESIA DI CONDIVIDERE IL PIU’ POSSIBILE PER RITROVARLA, AL MOMENTO SONO IN CORSO LE RICERCHE DA PARTE DEI CARABINIERI. CHIUNQUE L’AVESSE VISTA PREGO DI CONTATTARMI AL NUMERO 3662604069 \ 3355600160. CONDIVIDETE”. È richiesta la collaborazione di tutti affinché Carmela possa tornare a casa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto e due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola – Nel corso della mattinata odierna, in Carinola (CE), via provinciale San Biagio, i …

un commento

  1. chiamate i vigili del fuoco perchè se è dispersa in luoghi impervi o campagne la competenza e la direzione è tutta loro.
    Le forze dell’ordine potranno fare le ricerche solo in città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.