Ultim'ora

Piedimonte Matese – Mercato coperto chiuso, per carenze igieniche sanitarie. I danni all’economia locale e le colpe di Di Lorenzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il sindaco Luigi Di Lorenzo ha emesso ordinanza di chiusura del mercato coperto. Non è una sciocchezza. E’ il chiaro segnale di un governo locale che non ha nella giusta considerazione lo sviluppo del territorio e della sua economia.  Quella struttura, infatti, rappresentava un piccolo volano per l’economia locale, soprattutto per tanti produttori locali che utilizzava quell’area per vendere la loro merce. Era, quindi, il modo più veloce e sicuro per comprare prodotti a chilometri zero, genuini, e di provenienza sicura. Ora non sarà più possibile. E’ stato chiuso dal sindaco dopo una ispezione dell’Asl che ha constato pesanti carenze igienico sanitarie. Chi doveva effettuare la pulizia in quella struttura? Chi doveva garantire l’efficiente igienica sanitaria? Chi doveva imporre il rispetto delle regole all’interno del mercato coperto di Piedimonte Matese? Probabilmente molte responsabilità ricadono proprio sulla macchina amministrativa Piedimonte e quindi sui vertici della stessa. Inoltre la chiusura del mercato coperto potrebbe  anche rappresentare un danno per le casse del municipio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.