Ultim'ora

CASERTA – Nuovo direttivo per la “Federazione Italiana Teatro Caserta”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA (di Antonio Migliozzi) – Da alcuni giorni la Federazione Italiana Teatro Amatori ha un nuovo direttivo in provincia di Caserta, composto da Anna Marra (Presidente), Salvatore Vitale (Vice Presidente), Luigi Save (Segretario-Tesoriere) e dai consiglieri Giuseppe Costantino e Vincenzo Russo. La FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) è una federazione di associazioni culturali, artistiche ed in particolare del teatro amatoriale senza fini di lucro, apartitica ed aconfessionale. Il suo scopo è quello di stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale e culturale dell’uomo attraverso ogni espressione dello spettacolo realizzato con carattere di amatorialità. Promuove la diffusione dell’arte teatrale e dello spettacolo in ogni sua forma, nonché l’utilizzo, la gestione ed il recupero degli spazi teatrali e/territoriali. Allo stato attuale risultavano in tutta Italia quasi 1.500 associazioni artistiche con oltre 20mila soci.

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.