Ultim'ora

CASERTA – Mancata disinfestazione dopo le elezioni nei locali della scuola, parte l’esposto da parte dei genitori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – A seguito della mancata disinfestazione nella scuola Collecini di San Leucio dopo le elezioni politiche di domenica scorsa, è scattato un esposto ai Carabinieri, all’Asl, al Comune di Caserta ed al Provveditorato agli Studi di Caserta. Il documento è stato siglato da alcuni genitori, protocollato stamattina per denunciare sia la mancata disinfestazione, obbligatoria per legge, sia la mancata pulizia dei locali utilizzati come seggio elettorale e lasciati completamente sporchi con residui di cibo accompagnati da cartoni della pizza e bicchierini sporchi. Il gruppo di genitori si augura che a seguito dell’esposto si provvedi subito alla disinfestazione della scuola e a punire chi non ha realizzato il suo dovere. Sulla vicenda è intervenuto il primo cittadino di Caserta, Carlo Marino, il quale ha dichiarato che provvederà a  punire i responsabili.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.