Ultim'ora
foto di repertorio

Vitulazio / Pastorano – Imprenditore schiacciato dal suo camion, liberata la salma di Michele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio / Pastorano – E’ stato liberato ieri pomeriggio la salma di Michel Nappa, l’imprenditore schiacciato dalla sua autobotte. La bara è rientrata nella casa della famiglia Nappa, nella serata di ieri. Oggi i funerali dell’imprenditore. Una intera comunità si è stretta intorno alla famiglia Nappa in un momento così drammatico e doloroso. E’ accaduto tutto ieri, intorno a mezzogiorno nell’azienda Friozzi Petroli nel territorio di Pastorano, quasi al confine con Pignataro Maggiore. Michele Nappa, imprenditore nel settore dell’ecologia, era andato in quell’azienda per fare rifornimento. Era sceso dall’autobotte di sua proprietà e stava girando intorno ad essa. Improvvisamente il messo si è mosso. L’uomo, 50 anni, non si è accordo di nulla fin quando il mezzo non lo ha toccato. Era troppo tardi ormai. La pesante autobotte lo ha schiacciato contro un muro. La morte per l’imprenditore sarebbe arrivata in pochi attimi. Michele Nappa lascia la moglie e tre figli.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Baia e Latina / Dragoni / Padova – Travolge e uccide sindacalista, arresti domiciliari per Spaziano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Dragoni / Padova – Arresti domiciliari per Alessio Spaziano, il camionista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.