Ultim'ora
Saverio Ronzo

Pignataro Maggiore – Madre e figlio morti in casa, domani l’ultimo saluto a Marta e Severino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore (di L ibera Penna) – Domani, sabato 10 marza 2018 , alle ore dieci, nella Chiesa Madre di Pignataro, in Piazza Umberto I, arriveranno, per l’ultimo viaggio, la signora Marta Vito e suo figlio Ronzo Saverino (detto Severino), uniti in un abbraccio simbolico da un amore assoluto. Un legame che li ha tenuti uniti in vita e gli unirà in eterno. Severino era un ragazzo semplice, intelligente, ironico, con delle debolezze che avevano radici profonde. Come tanti giovani pignataresi, anche Severino non è “sopravvissuto” agli anni ottanta, che videro il dilagare nella nostra comunità del consumo di sostanze stupefacenti, in particolare di eroina. La comunità di Pignataro Maggiore, profondamente scossa dalla tragedia della signora Marta e di Severino, è unita al dolore dei congiunti, e si prepara a dare l’ultimo saluto a due suoi figli, uniti da un amore assoluto e da un tragico destino.

Leggi anche:

Pignataro Maggiore – Tragedia familiare, madre scopre il figlio morto in casa: cade, batte la testa e muore anche lei

Pignataro Maggiore – Orrore in paese, madre e figlio cadaveri nella loro casa. Indagano i carabinieri

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.