Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Furti, Bonacci e 50 cittadini in comune: vogliono l’impegno del Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Troppi furti nelle abitazioni di Pignataro Maggiore, troppi cittadini hanno perso il sonno per il timore di essere derubati. Non passa giorno senza che si registrino, purtroppo, furti nelle case dei pignataresi. Una situazione non più sostenibile tanto che, oggi pomeriggio il consigliere comunale di minoranza Maria Bonacci – accompagnata da circa 50 cittadini – si è recata al Comune per chiedere al Sindaco, Giorgio Magliocca, di richiedere la convocazione del comitato per ordine pubblico e sicurezza in prefettura. Il sindaco, probabilmente per altri impegni, non era in municipio. Gli amministratori di maggioranza presenti hanno detto che analizzeranno la richiesta. “Noi chiediamo che il Sindaco chieda immediatamente la convocazione del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza in prefettura” questa la ferma richiesta del gruppo di opposizione guidato da Piergiorgio Mazzuccolo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.