Ultim'ora

GAETA – “Una ragazza per il cinema”, successo per il calendario realizzato da Massimo Meschino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GAETA (di Antonio Migliozzi) – L’utilità di un calendario è quello di essere “aggiornati” sui giorni che trascorrono così anche per i mesi (ma oggi che giorno è? E’ una domanda che spesso ci facciamo andando a controllare il calendario). Per molti serve anche per segnare al giorno stabilito una bolletta in scadenza da pagare oppure una data da ricordare od un appuntamento da non dimenticare. Ma ci sono alcuni calendari che sono dei veri e propri capolavori, per cui decidiamo di appenderli al muro per “gustarci” le foto che essi contengono. In questo caso parliamo di un calendario per l’anno corrente realizzato da Massimo Meschino (Agente della Regione Lazio che ha selezionato le ragazze finaliste di un concorso di bellezza portate a gareggiare in Sicilia) con il contributo fotografico di Mario Buonanno, dove ogni mese ci sono alcune pose di ragazze che hanno partecipato al concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema 2017”. E tra le tante bellezze, nel mese di marzo possiamo farci deliziare gli occhi con la bellissima e giovanissima Federica Rizza di Gaeta, la quale si è conquistata un posto nel suddetto calendario grazie alla sua vittoria nella competizione siciliana avendo ottenuto la fascia Miss Sorriso (finale tenutasi a Taormina) durante la serata “Talento”, oltre ad un’altra fascia nazionale ottenuta nella serata conclusiva dove si eleggeva la miss del concorso.  Si ricorda che Federica Rizza è molto conosciuta in tutto il territorio dell’Alto casertano per aver vinto l’estate scorsa sia il concorso di Miss Mignano che Miss Comunità Montana, quest’ultima competizione tenutasi nel comune di Galluccio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.