Ultim'ora

PONTELATONE – Divergenza in maggioranza, si dimette la Sindaca Esperti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PONTELATONE – Dopo soli due anni di amministrazione, si è dimessa stamane la Sindaca di Pontelatone Adriana Esperti. Ancora non si conoscono le precise motivazioni che hanno portato il primo cittadino a protocollare le dimissioni. Con buona probabilità si suppone siano state le continue divergenze con alcuni membri della stessa maggioranza a far scaturire la decisione, decisione da lei definita anche molto sofferta. Nelle prossime ore si avranno sicuramente notizie più precise in merito. Fatto sta che tale gesto ha scompaginato gli equilibri e gli assetti lasciando i cittadini sorpresi del gesto del primo cittadino. Alcuni abitanti di Pontelatone, infatti, si chiedono se le dimissioni verranno ritirate e se quindi Esperti tornerà a sedere sulla sedia appena lasciata oppure se le stesse sono da considerarsi irrevocabili.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.