Ultim'ora

TEANO – Elezioni comunali, la squadra di Corbisiero quasi pronta: ecco i primi nomi

TEANO – Le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Teano sono imminenti. Tutti gli schieramenti trovano grosse difficoltà a formare una lista competitiva. Ci sono alcuni gruppi che, addirittura, non sarebbero riusciti, finora a trovare il nome giusto da proporre quale candidato sindaco. Tutti in difficoltà, tranne il medico Carmine Corbisiero che avrebbe già una folta rosa di nomi da inserire nella lista per le prossime comunali. Corbisiero, veterano della politica locale, già con  ruoli di primissimo piano durante le amministrazioni targate Raffaele Picierno, avrebbe individuato diverse figure per affrontare la campagna elettorale con serenità. Potrebbero entrare in lista Mario Cataldo, Annamaria Caparco, Federico Mottola, Pamela Frasca, Antonio Gliottone, Linda Zanni, Manuela Rapa e Domenico Laurenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Falciano del Massico – Si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco, domani i funerali di Gina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.