Ultim'ora

RECALE – Sequestrati beni immobili e società a Piccirillo, il medico dentista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Recale – Sequestrati beni immobili (personali e societari), decine di conti correnti e quote societarie a Pasquale Piccirillo. Piccirillo è il titolare dello studio dentistico “Sdp” di Recale. Fu arrestato nel marzo 2010. Il medico, oggi direttore di TV Luna è sotto processo perché secondo i pm sarebbe a capo di una megatruffa per l’ottenimento di fondi ministeriali attraverso la dichiarazione di investimenti fittizi.  L’indagine è iniziata quando la polizia tributaria della guardia di finanza, durante dei controlli, si è accorta di una forte sperequazione tra le fonti e gli impieghi relativi al nucleo, il quale si serviva di un coagulo di società e persone giuridiche di vario tipo. Rilevando la collocabilità del Piccirillo all’interno della categoria criminologica dei soggetti a traffici delittuosi.

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.