Ultim'ora

AGNONE (IS) – Con la droga allo Stadio, tifoso fermato dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Agnone (IS) – E’ stato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone, all’interno dello Stadio Comunale “Civitelle” del centro alto molisano, con un involucro contenente sostanze stupefacenti del tipo marijuana, mentre era in corso l’incontro di calcio “Vastogirardi – Real Giulianova”, valevole per la coppa Italia dilettanti. Si tratta di un tifoso, 25enne di Giulianova, in provincia di Teramo, che è stato fermato dai militari impegnati a garantire l’ordine pubblico durante la partita. Accompagnato in Caserma, nei suoi confronti è scattata la segnalazione alla competente Autorità per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ed il sequestro della droga rinvenuta. Intanto i Carabinieri stanno anche valutando di avanzare una eventuale proposta per l’emissione del D.A.SPO (Divieto di accedere a manifestazioni sportive) nei confronti del giovane tifoso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.