Ultim'ora

SESSA AURUNCA – “Via Castelluccio” allagata: la popolazione caranese sul piede di guerra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Via Castelluccio della frazione di Carano allagata: ieri sera era possibile metterci una barchetta e farci, perché no, un giro! Il mal tempo ha messo sotto sopra un intero comune. Disagi, problemi, e chi più ne ha più ne metta. Strade provinciali rotte, soldi che arriveranno, ma intanto la popolazione è stufa di sentirsi mettere da parte. Intanto il consigliere di minoranza, Mario Truglio, residente appunto nella frazione di Carano, ha già protocollato due istanze per mettere al corrente di questa situazione l’amministrazione comunale. Carano però non è l’unica frazione: consideriamo anche la frazione di Piedimonte. Non si può più camminare. Ogni buca è diventata una voragine. Tutta la strada del paese è un disastro. E si dice, con tanto di documenti alla mano, che i soldi della provincia stanno arrivando. Non ci resta altro che un “staremo a vedere!”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.