Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Il mondo della scuola si sveglia dopo il “letargo”, tante novità per docenti e personale ATA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – (Nino Notargiovanni) La scuola dopo un periodo di “letargo” si sveglia. In questo mese tante cose in agenda. Dal concorso riservato ai docenti abilitati in scadenza il prossimo 22 marzo alla compilazione del modello D3 per gli ATA dal 14 marzo e fino al 13 aprile. In questo mese è previsto anche l’inserimento/ l’aggiornamento del personale ATA in servizio almeno da 24 mesi. A tutto ciò si somma il contratto sulla mobilità ATA e docenti per l’anno scolastico 2018/2019. Da indiscrezioni queste le date: personale docente da 3 al 24 aprile; personale ATA dal 23 aprile al 24 maggio. I movimenti dovrebbero essere pubblicati nel mese di luglio e precisamente il 16 luglio per gli ATA, il 10 luglio per la scuola secondaria di II grado, il 25 giugno per quella di primo grado, il 30 maggio per la primaria.

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.