Ultim'ora
comune di Caianello

CAIANELLO – “Progetto donna: il sogno e la realtà”, al via l’evento organizzato dall’amministrazione comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIANELLO (di Antonio Migliozzi) – Tutto pronto per l’evento organizzato dal Comune di Caianello in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità e con La Casa di Bice. L’evento porta il tema “Progetto donna: il Sogno e la Realtà”, ed il programma prevede nella giornata di domenica 11 marzo dalle ore 15 alle ore 18, i saluti istituzionali, seguito dalla Mostra fotografica “Il Sogno e la Realtà” degli autori Angela Maria Antuono, Antonio Gliottone, Annamaria Laneri, Sara Lombardi e Nicoletta Prandi, seguendo con la Mostra di Pittura e disegni “Ri-Tratti Onirici” dell’autrice Maria Chiara Giordano con la presentazione delle autrici ed autori fotografici. Di seguito ci sarà la performance dal tema “la violenza sulla donna” degli alunni della 2° C di Caianello coordinata dalla prof.ssa Anna Mottola – coreografia sul tema della donna creata dagli alunni della scuola media armonizzati dalla prof.ssa Angela Maria Antuono focalizzato sulle donne. La giornata terminerà con la proiezione del documentario “Letizia Battaglia: una donna contro la mafia” di Daniela Zanzotto e con delle attività della Croce Rossa Italiana di Pietravairano. La seconda giornata, quella di lunedì 12 marzo, dalle ore 10 alle ore 13, si terrà la presentazione del libro “Industrie Manufatturiere e mondo tessile nell’Antica Terra di Lavoro” con la presenza dell’autrice Monica Lautieri. Di seguito la Mostra fotografica”il Sogno e la Realtà” e la Mostra di Pittura “Ri-Tratti”, terminando sempre con delle attività della Croce Rossa Italiana di Pietravairano. Ambedue gli appuntamenti si terranno presso la Casa Comunale Caianello.

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.