Ultim'ora

Alvignano – Strade come trappole, decine di veicoli danneggiati. Coinvolta anche donna incinta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Una enorme buca – praticamente un cratere – si è aperto lungo la strada provinciale che collega l’area di Piedimonte Matese con la zona di Alvignano e quindi Caiazzo. L’asfalto ha ceduto in una rotatoria; in essa sono finiti decine di veicoli che avrebbero riportato diversi danni. Particolare il caso che ha visto cinvolta una donna in stato di gravidanza. Danni che, alla fine, pagheranno gli stessi cittadini. Sul posto i carabinieri della compagnia del Matese, costretti, ancora una volta a trasformarsi in stradini per lenire i disagi e prevenire i danni ai veicoli. La situazione delle strade, in tutta la provincia di Caserta, è diventata ormai insostenibile e pericolosa per la circolazione. Tutto è avvenuto alla rotonda di Villa Ortensia, nel territorio di  Alvignano, lungo la strada provinciale 230. Una situazione che si protrae da diversi giorni.

Guarda anche

Riardo – Fossi sepolti dal cemento, ogni acquazzone allagamento garantito (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Ormai appare essere una costante: pioggia abbondante strada allagata. Si sapeva, non era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.