Ultim'ora
Saverio Ronzo

Pignataro Maggiore – Tragedia familiare, madre scopre il figlio morto in casa: cade, batte la testa e muore anche lei

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – E’ stato un dramma nel dramma quello accaduto nel centro di Pignataro Maggiore alcuni giorni fa, ma scoperto solo ieri sera. Perdono la vita una donna di 91 anni e suo figlio di 55 anni. La dinamica, secondo le prime indagini svolte dai militari della compagnia carabinieri di Capua, potrebbe aver visto la morte dell’uomo – Saverio Ronzo (detto Severino) per un malore, probabilmente per una overdose, morire nella sua camera da letto. L’anziana madre – Marta Vito, dopo averlo atteso per diverso tempo, si sarebbe recata nella camera del figlio per capire cosa stesse succedendo. La signora, che si muoveva con difficoltà a causa dell’età e di alcune patologie, avrebbe scoperto il figlio privo di vita. Avrebbe così tentato di uscire dalla casa per chiedere aiuto. Purtroppo sarebbe caduta battendo anche la testa contro uno scalino. Sarà l’autopsia, disposta dalla magistratura, a spiegare le ragioni del decesso di Marta; cioè se la morte potrebbe essere stata causata dal trauma cranico oppure da un infarto generato dalla situazione che la donna stava vivendo in quel momento.  Così come l’autopsia stabilirà le esatte ragioni del decesso di Severino. Un ragazzo intelligente e sensibile, vittima, purtroppo dei tanti mali che gravavano e gravano ancora sulle giovani generazioni.

Leggi anche:

Pignataro Maggiore – Orrore in paese, madre e figlio cadaveri nella loro casa. Indagano i carabinieri

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.