Ultim'ora

Piedimonte Matese – Furti, ruba 1500 euro al negoziante: denunciato 30enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Aveva rubato una discreta somma in contanti ad un commerciante di Piedimonte Matese. Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia del Matese – guidati dal maggiore Falso – hanno permesso, in poco  tempo, di identificare l’autore dei fatti. Angelo I. – 30 anni di Piedimonte Matese – è stato denunciato a piede libero. Nelle prossime settimane potrebbero scattare, nei suoi confronti, provvedimenti dell’autorità giudiziaria, considerato il dettaglio che l’uomo è un sorvegliato speciale. I fatti prendono avvio poco tempo fa, quando Angelo entrò in un negozio di ferramenta chiedendo una serie di cose. Quando il negoziante si allontanò per prelevare la merce ordinata, allora l’indagato si impossessò di un borsello nel quale era contenuta una somma in contanti pari a 1.500 euro, e scappò. I filmati della video sorveglianza e le indagini dei militari dell’arma hanno permesso di individuare e denunciare l’autore di quei fatti

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.