Ultim'ora

Vairano Patenora / Teano – Carambola sulla Casilina, per colpa di una buca: automobilista miracolato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Teano – Una vettura, una Lancia Y, finisce con una ruota in una grossa buca lungo la statale Casilina, il conducente perde il controllo. La vettura dopo un testa coda si ribalta finendo anche contro il muro del ponte che sostiene la linea ferroviaria che collega Caserta con Cassino. La buona sorte ha voluto leggere conseguenze per gli occupanti del veicolo. Sul posto i carabinieri della stazione di Teano, la polizia stradale di Capua, i vigili del fuoco di Teano e il personale Anas. Non eccessivi i disagi al traffico. L’episodio mette in evidenza le condizioni drammatiche in cui versano le strade della nostra provincia. Uno stato di degrado e abbandono che miete ogni giorno numerose vittime. L’episodio è avvenuto nel territorio di Teano, quasi al confine con il comune di Vairano Patenora

Guarda anche

Piana di Monte Verna – Festività natalizie, realizzata la “Mostra scientifica Permanente”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piana di Monte Verna – “Nel tabellone delle iniziative previste per le prossime festività natalizie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.