Ultim'ora

DRAGONI – Mancata precedenza, uomo tenta di accoltellare giovane: provvidenziale l’intervento di alcuni passanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Una banale lite per la viabilità poteva trasformarsi in tragedia. Solo l’intervento di alcuni cittadini avrebbe evitato il peggio. Tutto sarebbe accaduto, ieri, all’interno di un’attività commerciale del paese. Proprio gli avventori presenti avrebbero bloccato l’aggressore evitando che raggiungesse il suo “bersaglio”. La vicenda prende avvio poco prima nel centro del paese quando un giovane di Dragoni, Francesco, in viaggio per raggiungere il posto di lavoro, rischia di scontrarsi con un altro veicolo – una vettura sportiva – il cui conducente, Giuseppe, non avrebbe rispettato la precedenza. Nasce una semplice discussione conclusasi in pochi minuti. Francesco continua il suo viaggio; pochi minuti dopo si sarebbe fermato in un tabacchi per acquistare le sigarette. Improvvisamente sarebbe arrivato il conducente dell’altro veicolo che avrebbe subito aggredito verbalmente con offese e minacce il giovane di Dragoni. Ad un certo punto Giuseppe avrebbe anche estratto un coltello a serramanico puntandolo contro la vittima. Solo grazie all’intervento di alcuni presenti, con molte difficoltà, si sarebbe evitato il peggio. La vittima dell’aggressione avrebbe presentato formale denuncia presso la stazione dei carabinieri di Alvignano. Le immagini riprese dalle telecamere in dotazione all’attività commerciale e le testimonianze dei presenti, potrebbero fornire un contributo determinante all’indagine.

Guarda anche

SPARANISE – Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, borsa di studio al piccolo Gabriele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SPARANISE (di Nicolina Moretta) – E’ questa una notizia di quelle che fanno bene al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.