Ultim'ora

Caiazzo – Scuola, il plesso Elvira Giorno è insicuro: chiuso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caiazzo – La sicurezza nel plesso dell’infanzia Elvira Giorno è poco sicuro. Lo avrebbe evidenziato una relazione tecnica redatta ad una società specializzata, per conto del comune. Oggi il sindaco Tommaso Sgueglia  ha disposto la chiusura del plesso. Gli piccoli alunni saranno ospitati nelle classi della scuola primaria sita nel rione Garibaldi. Tutto rientra in una serie di controlli specifici che il sindaco di Caiazzo ha commissionato, nell’ambito di una progettualità, per fugare ogni dubbio sulla sicurezza nelle scuole del territorio comunale. “Ci stiamo attivando per chiedere una perizia tecnica strutturale, in realtà le stesse prove eseguite sulla Elvira Giorno, per tutte le scuole del paese”. Questo il commento del sindaco Tommaso Sgueglia.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Spaccio di droga: arrestato 41enne, è vicino al clan Muzzoni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Nel corso della notte, in Sessa Aurunca (Ce), i carabinieri dell’aliquota operativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.