Ultim'ora

ALIFE – Assolto il promoter Sansone: era accusato di evasione fiscale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Assolto il promoter Federico Sansone. Nell’udienza del 1 marzo scorso, l’uomo è stato sciolto dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere perché il fatto non sussiste. Sansone era accusato di evasione fiscale e di presunta appropriazione indebita in qualità di promoter di Banca Unicredit Fineco Bank. I fatti risalgono al 2009 poi il lavoro degli avvocati Luisa e Vito De Matteo dello studio Luisa  e Massimiliano De Matteo di Alvignano sono riusciti a smontare il castello accusatorio portando l’assistito alla completa assoluzione sia di evasione fiscale che di appropriazione indebita. Soddisfatto, naturalmente Federico Sansone: “Sono felice ed ero certo che alla fine la giustizia avrebbe riconosciuto la mia non colpevolezza. Inoltre, voglio comunque rassicurare i pochi risparmiatori rimasti che ancora devono essere risarciti che alla stessa maniera con la quale ho collaborato in fase civile, anche ora sono  pronto a collaborare in piena sintonia con i fatti, per il loro risarcimento”.

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.