Ultim'ora

CASTEL VOLTURNO – Fugge alla vista dei poliziotti: arrestato 26enne nigeriano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Volturno – Nel pomeriggio di ieri, in Castel Volturno, la Polizia di Stato di Caserta ha proceduto all’arresto del cittadino nigeriano MARROH Paul Tari, di anni 26, in quanto raggiunto da ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Ufficio Esecuzioni Penali– il 15.11.2017.

Nel dettaglio, personale della Squadra Mobile di Caserta, in località Destra Volturno, nell’ambito di attività di polizia giudiziaria, fermava per gli opportuni accertamenti, un uomo dal fare sospetto. Lo stesso, sprovvisto di qualsiasi documento di riconoscimento all’atto del controllo, con movimento fulmineo, si dava a precipitosa fuga, cercando di dileguarsi nelle campagne adiacenti, ma veniva prontamente bloccato dagli agenti e condotto negli Uffici della Questura di Caserta.

Il fermato, sottoposto a foto-segnalamento dal locale Gabinetto di Polizia Scientifica, veniva compiutamente identificato come MARROH Paul Tari e tratto in arresto, in quanto destinatario di un provvedimento di revoca del decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo.

Il MARROH, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove sconterà 2 anni, 3 mesi e 14 giorni di reclusione, in quanto riconosciuto colpevole del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, commesso in Castel Volturno.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Voragine nel centro cittadino, “inghiottito” intero furgone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere (di Dario Cerullo) – Nel caldo pomeriggio di oggi un boato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.