Ultim'ora
foto di repertorio

Belmonte Castello / Calvi Risorta – Cadavere nelle campagne di Calvi Risorta, l’ipotesi: colto da malore mentre era appartata con una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Belmonte Castello / Calvi Risorta – E’ morto questa sera, poco dopo le ore 17, un uomo residente a  Belmonte Castello (in provincia di Frosinone). Il suo corpo è stato ritrovato fuori dalla sua vettura, lungo una stradina di campagna, nel comune di Calvi Risorta. Il cadavere di Antonio Rea è stato rinvenuto lungo via Olivelle, in località Grottelle, una zona abitualmente utilizzata dalle prostitute per appartarsi con i loro clienti. Saranno le indagini dei carabinieri della stazione di Calvi Risorta a spiegare l’esatta dinamica dei fatti, soprattutto dopo l’esame medico legale che potrebbe disporre, come di prassi, il magistrato di turno.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.