Ultim'ora

Piedimonte Matese – Piazza Annunziata intasata di auto, residenti imbufaliti contro Di Lorenzo

Piedimonte Matese – I residenti di piazza Annunziata non ce  la fanno più e pubblicano su Facebook la situazione in cui sono costretti a vivere puntando il dito contro il sindaco Luigi Di Lorenzo. Infatti una delle prime cosa fatte dall’attuale sindaco è stata quella di revocare l’ordinanza, emessa dall’allora sindaco Vincenzo Cappello, che vietava  il parcheggio. Dopo l’annullamento dell’ordinaza di divieto, Di Lorenzo ha fatto rimuovere anche i  paletti e le fiorire che impedivano la sosta alle autovetture.
Quella piazzetta, antistante la chiesa, con la chiusura era uno spazio restituito ai residenti che con l’apposizione delle fioriere e delle panchine veniva utilizzato dai residenti come spazio per socializzare. Oggi invece regna il caos dove si parcheggia a tutte le ore senza aver rispetto dei residenti ma soprattutto dei giovani e degli anziani che erano soliti soffermarsi in quell’area.  I “soliti maligni” dicono che la revoca è una “regalo” fatto ai titolari del bar adiacente alla piazza.

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …

un commento

  1. Un regalo fatto al proprietario del bar? È chi deve accompagnare i a prendere i figli a scuola la macchina sela deve mangiare?