Ultim'ora

Sessa Aurunca/S. Andrea del G. – Lieve scossa di terremoto tra la valle del Garigliano e il basso Lazio: avvertita anche in alcune Frazioni di Sessa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/S. Andrea del G. (di Giovanna Cestrone) – È stata avvertita una lieve scossa di terremoto nella tarda serata di oggi. Alle 22.32 ha tremato la terra di parte del territorio aurunco, nella zona della Valle del Garigliano, e del basso Lazio. Pare che l’epicentro sia stato registrato nei pressi di San Andrea del Garigliano in provincia di Frosinone. Si parla di una scossa molto blanda di magnitudo 2,3 ML avvertita però anche in alcune Frazioni del Comune di Sessa Aurunca. Non poche persone si sono accorte del tremolio e, nonostante per fortuna non siano stati registrati danni, molte di loro temono che la terra possa tremare ancora durante la notte.

Guarda anche

San Cipriano D’Aversa – Malore improvviso, muore bimba di tre anni. Comunità sconvolta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Cipriano D’Aversa – La comunità è scossa e incredula per una tragedia improvvisa che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.