Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – GARA RIFIUTI, CANTLEMO A MORENO: PROCEDURA LEGITTIMA. NO ANNULLAMENTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – L’Amministrazione Comunale di Vairano Patenora conferma la legittimità della procedura di nomina della commissione di gara per la raccolta e trasporto rifiuti e rigetta l’invito all’annullamento d’ufficio degli atti di gara richiesto da Moreno.
La normativa indicata dal Consigliere di Minoranza, prima della nomina della Commissione di Gara, fu ampiamente approfondita e, con il conforto di precedenti pareri, delibere nonché di giurisprudenza amministrativa, si decise di adottare gli atti poi approvati.
In ragione di ciò l’Amministrazione ritiene giusto proseguire nel proprio operato e che con gli organi gestionali ha mostrato per l’ennesima volta laboriosità e trasparenza. Questo ennesimo ricorso/esposto del consigliere Moreno dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, una semplice volontà di intasare e denigrare la macchina amministrativa vairanese e l’attuale gruppo di maggioranza, con un aggravio di costi e di tempo perso per dover fronteggiare quotidianamente agli attacchi. Preseguimo comq nel lavoro come promesso ai cittadini.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – DROGA, ESEGUITO L’ORDINE DI CARCERAZIONE PER LA FIGLIA DEL BOSS

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – In Mondragone (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’ordine di carcerazione, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.