Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Amministratori comunali sostano senza pagare il grattino, insorge la polemica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE (di Antonio Migliozzi) – Non è vero che tutti i cittadini sono uguali, è ciò che sta succedendo in quel di Piedimonte Matese ne è una delle testimonianze più eclatanti. Da diverso tempo si stanno vedendo in giro, “regolarmente” parcheggiate” nelle apposite aree, delle auto con un cartellino a forma circolare con su il logo del Comune di Piedimonte Matese e la scritta “Assessore”. Una maniera molto chiara per far capire ai controllori della viabilità e della sosta, che quell’auto è di proprietà di un assessore della Città di Piedimonte Matese e quindi dovrebbe avere tutti quei privilegi che un comune cittadino, del luogo e di altri comuni, non possono avere.  Precisando che non si tratti affatto di una infrazione del regolamento del Codice Stradale, molti hanno commentato quanto sta accadendo sul fatto morale, poiché dalle istituzioni i cittadini vorrebbero un segnale di normalità e di esempio, in quanto un assessore non dovrebbe avere una “corsia preferenziale” per poter sostare la propria auto a differenza di tutti gli altri cittadini, pagare regolarmente il grattino a pagamento o esporre il disco orario laddove viene previsto. Tutto questo proprio nel periodo in cui si discute della casta, specialmente quella politica. Forse sarebbe il caso di rivedere quella scena del film con Alberto Sordi “Il Marchese del Grillo”, autentica perla del cinema italiano, quando risponde al popolo dicendo “Perché io sono io e voi non siete un…….”.

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

un commento

  1. Alla faccia della legalità!!!
    Hanno fatto un’intera campagna politica sulla trasparenza e la legalità e non fanno altro che abusare di potere!!!!!
    ANDATE TUTTI A CASA VERGOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.