Ultim'ora

SESSA AURUNCA – “Il Silenzio Uccide”, folta platea per l’evento patrocinato dall’associazione V.E.R.A.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Antonio Migliozzi) – Di fronte ad un pubblico attento, nella serata di venerdì 2 marzo, presso un noto locale di Sessa Aurunca, si è tenuto l’evento “Il silenzio uccide”, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, progetto ideato da Giovanna Licenziato con il patrocinio dell’Associazione V.E.R.A. in collaborazione con Daiana Phototeam. Al tavolo dei relatori, oltre a Giovanna Licenziato, il mitico talent scout Franco Rocco, Daiana Santoro ed alcuni giornalisti di diverse testate giornalistiche locali. A moderare i lavori è stato il bravissimo conduttore televisivo Mino Monelli. Nel corso della serata è stato proiettato il cortometraggio “Il silenzio uccide”, girato dalla Diana Phototeam con la partecipazioni di alcuni giovani attori, un filmato di soli sei minuti che ha commosso tutti i presenti in quanto sono state riprese alcune scene che hanno visto il problema della violenza sulle donne.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.