Ultim'ora

GALLUCCIO – “Dallo stalking al femminicidio”, giovedì 8 marzo la tavola rotonda

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Antonio Migliozzi) – In occasione della Giornata Mondiale della Donna, le associazioni “Galluccio Olistica” e “Montecaruso”, nella giornata di giovedì 8 marzo presentano l’incontro-dibattito dal tema “Dallo stalking al femminicidio, gli aspetti giuridici, misure di contrasto e tutela delle vittime”. L’incontro si terrà alle ore 17 presso la sala convegni del Palazzo Seccareccia, con gli interventi di Antonella Formicola (criminologa), Antonella Delle Donne, Rosanna Pilozzi (vice sindaco del Comune di Galluccio) ed Agnese Ginocchio. Molto attese saranno la partecipazione dei coniugi Luigi ed Adriana Formicola, genitori di Stefania Formicola, vittima di femminicidio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.