Ultim'ora

Marzano Appio – Il cane in fondo a un burrone: il cattivo tempo blocca il recupero. L’animale rischia la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio (di Nicolina Moretta) Non è bastato l’intervento dei vigili del fuoco attuato ieri e questa mattina. Contrariamente alla notizia diffusa ieri in serata, l’animale non è stato ancora recuperato. Sembrava quasi fatta, poi, purtroppo, non è stato possibile completare l’intervento per una serie di difficoltà. Oggi sono state sospese le ricerche a causa del cattivo tempo. Il cagnolino resta imprigionato da giorni nel fondo di un dirupo di tufo in località Macini, frazione di Marzano Appio. Il salvataggio è reso difficile dalla zona impervia, il cagnolino si trova in fondo ad un’alta scarpata fitta di vegetazione. Ieri, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco di Teano e di Caserta, non è stato possibile salvarlo. I vigili del fuoco, In primo luogo, hanno cercato di raggiungere lo sfortunato animale seguendo delle stradine che dicevano di conoscere gli abitanti del luogo, proseguendo il cammino utilizzando la motosega per via della fitta vegetazione che impediva il passaggio, ma per la morfologia rocciosa del luogo non è stato, comunque, possibile raggiungerlo. Altre iniziative sono state intraprese dai vigili del fuoco di Teano e di Caserta, ma inutilmente, fin quando, con il sopraggiungere della notte, sono state sospese le ricerche. Per il secondo giorno, da questa mattina i pompieri di Teano e di Caserta sono stati di nuovo all’opera per salvare lo sfortunato cagnolino, ma a causa del cattivo tempo sono state sospese le ricerche di salvataggio. La vita dell’animale, dopo giorno al freddo e senza cibo, appare in serio pericolo

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.