Ultim'ora
foto di repertorio

Mignano Montelungo – Spaccio di droga, Vitiello rischia 12 anni di carcere

Mignano Montelungo – Rischia una pena pesantissima un uomo di Mignano Montelungo imputato nell’ambito di un processo per spaccio di cocaina ed altre sostanze stupefacenti. Il pubblico ministero, nell’udienza dell’altro giorno ha chiesto 12 anni di carcere a carico di Valerio Vitiello, 33 anni di Mignano Montelungo. Secondo l’accusa era, insieme ad altre persone, anche loro imputate nell’ambito dello stesso processo, gestiva una piazza di spaccio nell’Alto Casertano. I fatti contestati sarebbero avvenuti a partire dal 2011. Fra qualche settimana il giudice emetterà la sentenza a carico degli imputati che hanno scelto il rito abbreviato

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Falciano del Massico – Si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco, domani i funerali di Gina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.