Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – LUI PICCHIO’ LA FIDANZATA, IL SUOCERO GLI SPACCO’ IL NASO: ORA VUOLE ESSERE RISARCITO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Teano – Vuole essere risarcito per il danno subito dal pugno sferrato dal padre dell’ex fidanzata. Sarà un giudice a decidere le ragioni nella vicenda accaduta qualche mese fa nei pressi di un locale della zona di Vairano Patenora. Proprio davanti a quel locale il ragazzo che ora si rivolge al giudice per ottenere la condanna dell’ex suocero, schiaffeggiò la ragazza che allora era la sua fidanzata. La ragazza chiamò il padre per farsi riportare a casa. L’uomo però, dopo aver accompagnato la figlia, cercò l’ex genero e quando lo trovò, lo centrò in pieno volto con un poderoso pugno che mandò in “frantumi” il naso del giovane. Ora, quest’ultimo si sarebbe rivolto ad un avvocato citando in giudizio l’uomo che lo colpì. Chiede il risarcimento del danno.

Leggi anche:

Vairano Patenora / Teano – Lui picchia la fidanzata, il padre gli rompe il naso

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.