Ultim'ora

FALCIANO DEL MASSICO – Furto aggravato, 43enne finisce in cella

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

FALCIANO DEL MASSICO – I Carabinieri della Stazione di Mondragone (CE), in via Domiziana di quel centro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti del pregiudicato Avorio Noris Massimo cl. 1975, residente a Mondragone, riconosciuto colpevole di furto aggravato, reato commesso in Falciano del Massico (CE) in data 02.01.2008. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici + nove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.