Ultim'ora
Luca Sciarretta, ec presidente del consiglio di Sessa Aurunca

Cellole / Sessa Aurunca – Furti, svaligiate le abitazioni dell’ex presidente del consiglio Sciarretta e di un professionista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE / SESSA AURUNCA – Ladri in azione, la notte scorsa sul litorale, i soliti ignoti hanno colpito le abitazioni dell’ex presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca – Luca Sciarretta – e di un professionista. I malviventi avrebbero colpito mentre le famiglie dei due professionisti non si trovavano nelle rispettive abitazioni. Il bottino arraffato dai malviventi supererebbe i 5mila euro. Sui fatti indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.