Ultim'ora

Recale / Caserta – Elezioni, l’appello di Gadola agli elettori

Recale / Caserta – Cari Concittadini ed Elettori, sono Arnaldo Gadola candidato con il PARTITO REPUBBLICANO ITALIANO al Senato nel Collegio Uninominale e capolista del Collegio Plurinominale di Caserta Benevento e Avellino.
Il prossimo quattro marzo è sempre più vicino; sarà il giorno in cui ognuno di noi, dovrà esprimere un voto, scegliere un partito e l’Uomo che lo rappresenterà. In questi giorni di campagna elettorale tantissimi candidati girano l’Italia in lungo e in largo. Tutti promettono ogni cosa, mostrando, all’occorrenza, la soluzione di ogni problema. Dopo il quattro marzo, però, come spesso accade, tutto svanirà, tutti scompariranno.
Non scomparirò io, non scomparirà la famiglia GADOLA. I Recalesi, la provincia di Caserta, Avellino e Benevento, l’intera Campania e l’Italia tutta potranno sempre contare su di noi. Una volta eletto, come credo e spero, i cittadini di Recale e dell’intero territorio nazionale potranno contare su un amico, una persona leale e onesta. Io non scomparirò, non dimenticherò chi mi ha sostenuto, chi ha creduto in me, così come la nostra Famiglia ha sempre fatto, ricordateVi di Ovidio GADOLA Sindaco e l’altro fratello Antonio GADOLA, Assessore.
Il quattro marzo è tempo di scelte importanti per il futuro di tutti noi, non lasciamoci incantare dalle sirene, restiamo con i piedi per terra, sosteniamo chi conosce e ama il territorio.
Sono sceso in campo per rappresentare tutti i cittadini con un occhio di riguardo verso quelli svantaggiati. Da anni opero sul territorio della nostra regione per sostenere persone in difficoltà. Serve, per il nostro Paese, trovare le giuste soluzioni per soddisfare i bisogni primari di tante famiglie in difficoltà. Da circa due anni opero nell’associazione “Dona un sorriso” che si occupa di fornire scorte di beni alimentari periodiche, dare assistenza ai diversamente abili e agli anziani, fornire supporto psicologico per tutte le famiglie a disagio e che hanno bisogno di aiuto, combattere i fenomeni che attanagliano le scuole ed i luoghi di lavoro (come bullismo, mobbing, violenza fisica e psicologica), dare un servizio di gratuite forniture scolastiche fino ad assistenza legale gratuita per le cartelle Equitalia.
Serve avviare progetti ed iniziative per eliminare la disoccupazione che attanaglia la nostra società, anche per ridurre la forte emigrazione dei giovani all’estero. Desidero continuare a portare i principi, le proposte e le idee del mio progetto, impegnandomi in prima persona. Sono fermamente convinto che ognuno di noi, nel limite delle proprie possibilità, debba rendersi parte attiva nella vita politica del nostro paese ad ogni livello. Questo ci consente di contribuire e partecipare alla scelta che condizionano le sorti del paese e di chi ci vive, sia per le nostre che per le future generazioni. Ed è questo il motivo principale che mi ha spinto ad impegnarmi in prima persona.  Il prossimo 4 marzo vota con il cuore, vota la tua Terra, scegli Arnaldo Gadola candidato con il PARTITO REPUBBLICANO ITALIANO. AIUTATEMI AD AIUTARVI.

Guarda anche

PASTORANO / PIGNATARO MAGGIORE – Auto contro Pullman, paura sull’Appia

Pastorano / Pignataro Maggiore  – Il sinistro stradale è avvenuto poco fa lungo la statale …