Ultim'ora
Il carabiniere Luigi Capasso con la moglie Antonietta Gargiulo e le due figlie Martina e Alessia in una foto tratta dal profilo facebook dell'uomo. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Latina / Napoli – Uccide le due figlie e ferisce gravemente l’ex moglie: oggi i funerali del carabiniere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Latina / Napoli –  Si terranno oggi, venerdì 2 marzo, a Napoli, nella chiesa Missionari dei Sacri Cuori, Secondigliano, i funerali di Luigi Capasso, il carabiniere che l’altro ieri a Cisterna ha sparato tre colpi ferendo gravemente la ex moglie Antonietta Gargiulo e ha poi ucciso le due figlie di 14 e 8 anni. Per volontà dei familiari non sono stati invece ancora fissati i funerali di Alessia e Martina. Questo pomeriggio, nella chiesa di San Francesco a Cisterna è stata celebrata una messa per le due giovani vittime mentre domenica 4 marzo alle 17 è stata organizzata da un gruppo di cittadini una fiaccolata nel quartiere in cui le bambine vivevano con la madre.

Guarda anche

Mignano Montelungo – Di Caprio è Ambasciatore Italiano del panettone tradizionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo – Il nuovo ambasciatore Italiano del panettone tradizionale è un artigiano dell’Alto Casertano: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.