Ultim'ora

Pietramelara – Don Giosuè festeggia dieci anni di sacerdozio, festa nella parrocchia di Sant’Agostino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA (di Antonio Migliozzi)  – Dieci anni di Ministero pastorale presso la parrocchia di Sant’Agostino in Pietramelara. Domenica 25 febbraio, alla presenza del vescovo Giacomo Cirulli ed affiancato da alcuni suoi confratelli sacerdoti, don Giosuè Zannini ha potuto festeggiare i dieci anni di Ministero a Pietramelara. (il video con le interviste ai protagonisti)
Una Chiesa gremita all’inverosimile, la cerimonia ha preso inizio con il saluto istituzionale del sindaco Pasquale Di Fruscio, seguito da quello di una delegata per la Protezione Civile Comunale. Al termine della cerimonia, i fedeli si sono intrattenuti con il loro parroco don Giosuè, con il Vescovo, i parroci, il sindaco ed altri amministratori ad un ricco rinfresco, con la consegna di una targa ricordo per questi dieci anni trascorsi a Pietramelara dal parroco, non solo a servizio della Chiesa ma bensì anche della società civile come un padre, un fratello ed un amico.

Ecco il video con le interviste ai protagonisti

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.