Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – Visita del vescovo Cirulli, il sindaco Verdone fa comizio: fedeli indignati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO – Ha lasciato una lunga coda di polemiche l’ultima visita del vescovo della diocese di Teano Calvi, monsignor Giacomo Cirulli. Non certamente per colpa del vescovo. I tanti fedeli, accorsi per accogliere Cirulli, infatti, si sono poi ritrovati ad ascoltare un vero comizio. Quello “somministrato” dalla fascia tricolore Antonio Verdone. Il primo Cittadino mignanese, intervenuto per un semplice salute al vescovo che per la prima volta visitava Mignano Montelungo, ha tenuto un vero comizio. Verdone ha elogiato la raccolta differenziata che supera il 73%; ha posto l’accento sulla ristrutturazione dell’antico castello, di proprietà comunale. Verdone inoltre ha parlato, con fierezza, della nuova caserma dei carabinieri e, in ultimo, ha posto l’accento sul clima teso che si respira in città per colpa di inutili e strumentali contrapposizioni. Un discorso che – sostengono numerosi fedeli – sarebbe andato benissimo in un conteto adeguato. Un discorso probabilmente fuori posto durante la visita di un vescovo

Guarda anche

San Gregorio Matese – Rifiuti e acque contaminate, ecco tutti i veleni della discarica di località Grotte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Gregorio Matese – Il Ministero ha certificato la presenza di sostanze tossiche all’interno della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.