Ultim'ora

Sessa Aurunca – Continua l’intensa attività amministrativa: dopo i disagi della neve, torna la carenza idrica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Continua senza sosta e senza respiro, l’intensa attività amministrativa alla Casa Comunale di Sessa Aurunca. È un susseguirsi di disagi a cui far fronte nelle ultime settimane, a partire dai numerosi interventi effettuati sulle strade provinciali di cui si è dovuta far carico l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Silvio Sasso, per le continue inadempienze dell’Ente Provincia, fino alla scesa in campo del Primo Cittadino al fianco degli uomini della Protezione Civile di Sessa, coordinati dall’instancabile Carmine Venasco, impegnati nell’arginare i disagi causati dalle nevicate degli ultimi giorni. Stamattina però, neanche il tempo di tirare un respiro di sollievo a seguito dell’affievolirsi del maltempo, si è ripresentata l’ennesima emergenza idrica da fronteggiare. Un’improvvisa avaria ad un pozzo Comunale di Sessa, ha richiesto l’intervento immediato degli operai dell’ufficio tecnico preposto che si sono subito attivati per risolvere la problematica. Per poter intervenire, si è reso necessario interrompere la fornitura d’acqua nella zona centrale della cittadina e in parte di quella periferica. A restare all’asciutto, saranno i rubinetti delle abitazioni dislocate dal Cimitero fino all’Arco dei Cappuccini, di quelle lungo Via Aldo Moro e Via XXI Luglio, e da Via Ospedale fino alle località Belvedere, Torelle e Paraola. L’interruzione idrica potrebbe protrarsi fino alle 7.30 di domani mattina 2 Marzo.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.