Ultim'ora

Alife – Furti, raid nelle campagne: rubati tre maiali già macellati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – E’ stato un furto “gustoso” quello portato a termine durante la notte appena trascorsa. Tutto è avvenuto nelle campagne alifane, non lontano dal fiume Torano. Una famiglia è stata derubata di ben tre maiali che erano già stati macellati e sezionati. Insomma i malviventi hanno portato via prodotti già finiti, pronti alla vendita o per essere consumati. I ladri sono entranti in azione mentre i proprietari della fattoria dormivano al piano superiore; avrebbero forzato alcuni infissi per avere accesso al magazzino dal quale avrebbero prelevato i tre maiali. Per il trasporto avrebbero rubato l’Apecar della stessa vittima. Il piccolo veicolo commerciale è stato ritrovato, questa mattina, dai carabinieri a meno di un chilometro dall’abitazione derubata.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Telese / Paupisi / Benevento – Coronavirus, medico contagiato continua a ricevere clienti: studi sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Telese / Paupisi / Benevento – Malgrado avvertisse sintomi da Covid19 un medico di base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.