Ultim'ora

MONTERODUNI (IS) – Acquista prodotti dolciari con assegni di provenienza illecita: donna denunciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Monteroduni (IS) – A Monteroduni, i militari della locale Stazione, a conclusione di un’attività investigativa, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Isernia, la titolare di una ditta dell’hinterland napoletano, per i reati di ricettazione e truffa aggravata. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, la donna utilizzava assegni bancari di provenienza illecita per il pagamento di prodotti dolciari acquistati presso un’attività commerciale del luogo, per un importo complessivo pari a circa mille euro. Ulteriore indagini sono in corso da parte dei militari, al fine di accertare se la donna si sia resa protagonista di analoghe truffe anche in altre province del territorio nazionale.

Guarda anche

Recale – Incidente stradale, due auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Recale – Questa mattina si è verificato un sinistro stradale all’incrocio tra viale dei Pini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.