Ultim'ora

ISERNIA – Controlli presso la Stazione Ferroviaria: due giovani denunciati per spaccio di droga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Isernia – Proseguono senza soluzione di continuità i controlli dei Carabinieri per prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti in provincia di Isernia, che nell’ultima settimana ha già portato ad un arresto in flagranza di reato, alla denuncia di sei persone e al sequestro di numerose dosi di hashish e marijuana, per un peso complessivo di oltre cento grammi. Questa volta a finire nella rete sono stati due giovani di origine nordafricana, fermati all’interno della Stazione Ferroviaria di Isernia, luogo già da tempo attenzionato dai militari, quale obiettivo ritenuto particolarmente sensibile sotto il profilo della sicurezza pubblica. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno trovato in possesso dei fermati, due involucri contenenti oltre quaranta grammi di marijuana. Espletate le formalità di rito presso il Comando Provinciale dell’Arma, a carico dei due è scattata una denuncia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, il sequestro della droga rinvenuta e di una somma di denaro contante quale provento dell’attività illecita.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.